Accise, Urso: “non credo ci sarà bisogno di prorogare il taglio”
- Postato il 22 giugno 2026
- News | Politica Energetica Nazionale
- Di Staffetta Quotidiana
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Accise, Urso: “non credo ci sarà bisogno di prorogare il taglio”
Intervistato ieri dalla Stampa, il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, ha detto di non credere che si sia bisogno di prorogare il taglio delle accise, che scade il 3 luglio, ma che il governo è pronto a nuove misure se lo stretto di Hormuz non verrà riaperto. “Nuova proroga del taglio delle ...
(Politica energetica nazionale | 22/06/2026)
Continua a leggere...