Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Accise, Urso: “non credo ci sarà bisogno di prorogare il taglio”

Accise, Urso: “non credo ci sarà bisogno di prorogare il taglio”
Accise, Urso: “non credo ci sarà bisogno di prorogare il taglio”

Intervistato ieri dalla Stampa, il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, ha detto di non credere che si sia bisogno di prorogare il taglio delle accise, che scade il 3 luglio, ma che il governo è pronto a nuove misure se lo stretto di Hormuz non verrà riaperto. “Nuova proroga del taglio delle ...

(Politica energetica nazionale | 22/06/2026)

Continua a leggere...

Autore
Staffetta Quotidiana

Potrebbero anche piacerti