Arbitre, telecroniste e dirigenti: il Mondiale parla sempre più femminile
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Arbitre, telecroniste e dirigenti: il Mondiale parla sempre più femminile
Per la prima volta sono state designate due direttrici di gara, Tori Penso e Katia Garcia, nello stesso turno. Ma non solo: cresce il numero di figure femminili anche negli staff tecnici