Al via la Comunità energetica dei cittadini
- Postato il 24 giugno 2026
- Extraterrestre
- Di Il Manifesto
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Al via la Comunità energetica dei cittadini
Si parte. A un anno e mezzo di distanza dalla sua costituzione, avvenuta nel dicembre 2024, ha ottenuto il via libera da parte del Gse (Gestione servizi energetici) la Cer […]
The post Al via la Comunità energetica dei cittadini first appeared on il manifesto.
Continua a leggere...