ABODI-MALAGO'
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
ABODI-MALAGO'
"C'è consapevolezzareciproca delle priorità". Lo ha dettoil ministro per lo Sport, Andrea Abodi,dopo l'incontro di un'ora e mezzo conGiovanni Malagò. Dello stesso avviso ilneopresidente della Figc: "C'è sempreuna scala di priorità, anzi mi sono de-dicato a dire 'andiamo sulle priorità'perché le cose da fare sono tante". Continua a leggere...