Abete: "So che il pronostico è contro di me, ma tiro dritto. Senza l'unanimità c'è più dialettica"
- Postato il 21 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Abete: "So che il pronostico è contro di me, ma tiro dritto. Senza l'unanimità c'è più dialettica"
Il numero uno della Lega Nazionale Dilettanti parla alla vigilia delle elezioni per il nuovo presidente della Figc: "Non ho inseguito né fatto inseguire nessuno, ma dopo il voto cercherò di capire perché Aic e Aiac hanno scelto Malagò: non lo hanno mai spiegato"