“Vuoi essere la mia prescelta per il sequel di Buffy l’ammazzavampiri?”: la proposta di Sarah Michelle Gellar fa commuovere Ryan Kiera Armstrong

  • Postato il 16 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Buffy torna. Ma non da sola. Dopo mesi di silenzio e indiscrezioni, arriva il primo annuncio ufficiale dal set del reboot di “Buffy l’ammazzavampiri”. Sarah Michelle Gellar, volto simbolo della serie cult anni ’90, non solo riprenderà il ruolo che l’ha resa famosa, ma ha anche accolto pubblicamente la sua nuova “prescelta”: l’attrice nata nel 10 Ryan Kiera Armstrong. La scena della proposta è stata condivisa dalla stessa Gellar in un video pubblicato su Instagram giovedì 15 maggio. “C’era solo una parte che volevo chiederti, e volevo assicurarmi che fossi d’accordo: cosa ne pensi di aiutarmi a salvare il mondo?”, dice Gellar nel video.

La risposta di Armstrong non si è fatta attendere: “Bene”. E alla seconda domanda di Gellar, “Vuoi essere la mia prescelta? Starai al mio fianco e salverai il mondo?”, l’attrice quindicenne è scoppiata in lacrime, rispondendo: “Sì, sì, sì. Certo, sì. Grazie. Sono così emozionata.” La Gellar ha aggiunto: “Ryan, ti amiamo tutti, e dal momento in cui abbiamo visto il tuo video, non c’era nessun altro ai nostri occhi che potesse farlo.”

Armstrong, nota per i suoi ruoli in “Anne with an E”, “Star Wars: Skeleton Crew” e “Firestarter”, ha ringraziato Gellar per la fiducia ricevuta: “Sono così onorata”- L’attrice veterana ha insistito: “Ryan, te lo sei meritato. Non c’è nessun altro ai nostri occhi. Sei la nostra prescelta”. A coronare il momento, una battuta: “Benvenuti nella nuova Sunnydale”, ha detto la storica Buffy, riferendosi alla cittadina infestata dai vampiri che ha fatto da sfondo alle sette stagioni originali.

Il progetto, di cui “Hulu”, piattaforma streaming di video on-demand statunitense, ha ordinato un episodio pilota, è firmato da nomi importanti. Alla regia e produzione c’è Chloé Zhao, premio Oscar per Nomadland e dichiarata fan della serie. Le sorelle Nora e Lila Zuckerman firmeranno la sceneggiatura e guideranno il progetto come showrunner. Oltre a Gellar, tornano dietro le quinte anche i produttori originali Gail Berman, Fran e Kaz Kuzui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar)

L'articolo “Vuoi essere la mia prescelta per il sequel di Buffy l’ammazzavampiri?”: la proposta di Sarah Michelle Gellar fa commuovere Ryan Kiera Armstrong proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti