“Vomito sulle lenzuola, sangue in bagno e cacca sul water. Quel resort è un inferno”: la denuncia della turista è virale

Una turista furiosa ha definito “disgustoso” il resort Butlin’s a Minehead, in Inghilterra, descrivendo l’atmosfera e gli ospiti come “selvaggi”. La donna, di nome Sarah, ha pubblicato una brutale valutazione a una stella dopo aver interrotto il suo soggiorno di quattro giorni presso poiché non riusciva a sopportare la sistemazione in cui sarebbe dovuta stare.

Come riporta il Mirror, al suo arrivo avrebbe chiesto di cambiare stanza poiché “non avrebbe lasciato dormire un cane lì dentro”. La nuova sistemazione, però, non l’ha comunque soddisfatta. Nell’aprire la porta ha avvertito un odore “putrido” e si sarebbe trovata davanti una situazione agghiacciante: “C’era del vomito sulle lenzuola… con carote e piselli anche dietro il letto. Sulle pareti, sul tappeto. Sangue in bagno e m***a lasciata sul water. La cucina era sporca e anche il soggiorno”. La donna ha chiesto nuove lenzuola, trapunte e coprimaterassi ma i problemi non si sono limitati a questo. Ha continuato: “Ragazzi che bevevano e imprecavano in continuazione, litigavano, finestre rotte, porte sfondate. Nessuna sicurezza a intervenire. Non abbiamo mangiato lì né usato i servizi per motivi igienici e per gli ospiti selvaggi. È come essere in un inferno… L’intero posto è orribile. Onestamente non so come faccia ancora ad essere aperto”.

Un portavoce di Butlin’s ha dichiarato: “Questa recensione risale a più di 2 anni fa e attualmente abbiamo una valutazione Trip Advisor del 2025 di 4/5. In particolare, il nostro resort di Minehead ha oltre 3.000 recensioni a cinque stelle con punteggio ‘eccellente’ e i punteggi dei nostri ospiti per l’estate sono aumentati del 14% rispetto allo scorso anno. Continuiamo a investire nei nostri tre resort, anche ristrutturando le strutture ricettive, per garantire ai nostri ospiti vacanze sempre fantastiche”.

L'articolo “Vomito sulle lenzuola, sangue in bagno e cacca sul water. Quel resort è un inferno”: la denuncia della turista è virale proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti