“Sono andata in bagno e ho trovato un pipistrello che galleggiava nel water, sono corsa in ospedale”: il racconto choc di Alison Doyle
- Postato il 11 agosto 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Trova un piccolo pipistrello nel water e corre all’ospedale a farsi l’antirabbica. È diventato virale su TikTok un video da quasi 6 milioni di visualizzazioni. Si tratta delle annose vicende capitate nel water della signorina canadese Alison Doyle. Una donna, infatti, è stata costretta a recarsi di corsa in ospedale per sottoporsi alla vaccinazione antirabbica dopo aver trovato un cucciolo di pipistrello morto nel suo water e essersi resa conto di avere un misterioso graffio sulla gamba. La Doyle, però, prima di qualunque corsa in corsia, si è armata di smartphone, tag ed emoticon e ha documentato con un video la triste scoperta.
“La mia giornata è rovinata”, ha detto ai suoi follower sulla sua pagina @tismpump_. “Sono andata in bagno. C’è un pipistrello appena nato. Questa è l’unica volta in cui ho bisogno di un uomo”. Nel filmato si vede Alison sollevare il sedile del water e scoprire il piccolo pipistrello che galleggia al suo interno. In un filmato successivo, ha ammesso che inizialmente pensava che la creatura potesse essere ancora viva e aveva preso in considerazione l’idea di salvarla.
A quel punto però è salita in cattedra la paura per aver contratto la rabbia, in quanto molti utenti in diretta TikTok le hanno suggerito di controllarsi un graffio che aveva sulla coscia. Curioso però che prima di andare all’ospedale, la ragazza si è lamentata delle snervanti attese al pronto soccorso canadese come fosse un qualunque nosocomio lombardo o calabrese. “Spesso evito di andare in ospedale perché vivo in Canada, quindi se vai al pronto soccorso, ci rimani per 12 ore”. La donna è poi giunta all’ospedale e si è sottoposta ad almeno una decina di iniezioni.
L'articolo “Sono andata in bagno e ho trovato un pipistrello che galleggiava nel water, sono corsa in ospedale”: il racconto choc di Alison Doyle proviene da Il Fatto Quotidiano.