Volla, violenta aggressione ad un minorenne per un cellulare
- Postato il 24 novembre 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 1 Visualizzazioni
Il Quotidiano del Sud
Volla, violenta aggressione ad un minorenne per un cellulare

Aggredito e derubato del cellulare a 13 anni nelle vicinanze del cimitero di Volla, Napoli. Il ragazzo, ferito e ricoverato al Santobono, racconta l’assalto di un gruppo di coetanei.
A Volla, in provincia di Napoli, una serata che doveva essere come tante altre si è trasformata in un incubo per un ragazzo di 13 anni. Poco prima della mezzanotte, di domenica 23 novembre, nelle vicinanze del cimitero cittadino, un gruppo di giovani ha aggredito il minorenne con calci e pugni, derubandolo del cellulare.
AGGREDITO A VOLLA PER UN CELLULARE
Secondo il racconto della vittima, ancora da verificare, tutto è iniziato quando un coetaneo lo ha avvicinato e gli ha strappato con violenza lo smartphone. Il ragazzo ha provato a opporsi, ma in quel momento un gruppo di aggressori è intervenuto in massa, colpendolo ripetutamente prima di dileguarsi.
RICOVERATO AL SANTOBONO DI NAPOLI
Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove i medici lo hanno ricoverato in codice arancio, riscontrando diverse escoriazioni alla testa e al viso. I controlli diagnostici proseguiranno per valutare l’entità dei danni.
I carabinieri sono immediatamente intervenuti sul posto e hanno aperto un’indagine per identificare e arrestare i responsabili. Intanto, la comunità locale si stringe attorno alla famiglia del ragazzo, scossa da un episodio che scuote la sicurezza nelle strade di Volla.
Il Quotidiano del Sud.
Volla, violenta aggressione ad un minorenne per un cellulare