Una piacevole mattinata ad Asti con l'iniziativa "Abitiamo i Nostri Parchi - Semi di cittadinanza globale”
- Postato il 26 giugno 2026
- Di ATNews
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Una piacevole mattinata ad Asti con l'iniziativa "Abitiamo i Nostri Parchi - Semi di cittadinanza globale”
Circa 150 tra bambini e bambine del Nido “Il Colibrì”, della Scuola dell’Infanzia Corso Alba e ragazzi e ragazze dell’Oratorio della Parrocchia Sacro