Blackout senza fine a Sesto San Giovanni: residenti al buio tra caldo record e ascensori bloccati
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Blackout senza fine a Sesto San Giovanni: residenti al buio tra caldo record e ascensori bloccati
È sempre più forte la protesta dei residenti di via Di Dio, a Sesto San Giovanni, dove da lunedì 22 giugno si susseguono blackout che stanno mettendo a dura prova gli abitanti nel pieno dell'ondata di caldo. Tra ascensori fuori servizio e temperature elevate, molti denunciano una situazione ormai insostenibile e chiedono un intervento rapido. Continua a leggere...