“Umiliata a fare la terza incomoda. Mi hanno messo nella stessa camera con un’altra coppia”: una damigella single si sfoga su Reddit prima del matrimonio

Un post su Reddit, nel forum “Wedding Drama”, ha sollevato discussioni riguardo alle sistemazioni scelte per un matrimonio in trasferta. Una damigella d’onore ha raccontato che per le nozze gli era stata assegnata una stanza da condividere con una coppia, pur essendo single.

“Dato che viaggio da sola (sono una delle poche invitate a non avere un fidanzato, penso che siamo io e altre due ragazze) la sposa mi ha messo in una camera da condividere con una coppia per due notti. – ha scritto – Non sono nemmeno dei miei amici stretti, solo conoscenti”.

La sposa ha ammesso che la disposizione “non è ideale“, spiegando che coordinare gli alloggi è stato “davvero arduo” poiché molte stanze erano pensate per tre persone. La damigella ha dichiarato: “Mi sento a disagio e in qualche modo umiliata a essere la terza incomoda. Mi sento in difetto a essere single in una camera da coppia per due notti. Non essendoci hotel nelle vicinanze, le opzioni alternative risultano limitate”.

In un commento, la stessa damigella ha aggiunto di non avere avuto contatti con la coppia in questione, quindi di non sapere quale sia la loro opinione.

Gli utenti di Reddit hanno manifestato sostegno. “Come si fa a pensare che questa situazione sia okay?”, si legge nel commento più votato. Un altro ha osservato: “Essere la terza incomoda è già abbastanza spiacevole e in più non conosci neanche bene l’altra coppia, mi sembra una situazione davvero strana”.

L'articolo “Umiliata a fare la terza incomoda. Mi hanno messo nella stessa camera con un’altra coppia”: una damigella single si sfoga su Reddit prima del matrimonio proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti