“Tutti dicono che ti sei rifatto… Non è vero, giusto?”, “Continuano a fermarmi, è una cosa assurda”: la risposta di Bradley Cooper alle illazioni su un presunto lifting
- Postato il 8 gennaio 2026
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Rifatto o non rifatto? Il cattivo uso di parlare del corpo altrui riguarda tutti e, da qualche tempo, nel mirino degli haters c’è finito Bradley Cooper con molti a chiedersi se il protagonista di Maestro abbia finito per ricorrere al ritocchino. E ospite del podcast SmartLess, lo scorso 5 gennaio, è stato lui stesso a parlarne. Uno dei conduttori, Will Artentt – host assieme a Jason Bateman, Sean Hayes – ha detto che ci sono tante cose che la gente ancora non conosce a proposito di Cooper e ha aggiunto: “Visto che continuiamo a leggere che tutti pensano che Bradley si sia rifatto, quello che la gente non sa è che non l’ha fatto. Giusto?”.
E l’attore 51enne ha ribattuto: “No, nelle ultime settimane la gente mi ferma, mi dicono ‘Oh, stai benissimo!’ Sì, sì, ma è una cosa assurda…”. Che Cooper non abbia visto i commenti social, tutti nel verso opposto di uno ‘stai benissimo’? E Arnett è allora intervenuto: “Ma questa cosa mi ha fatto riflettere… Mi ha fatto arrabbiare, perché la gente lo dice continuamente ed è una cosa ridicola. Tutti pensano di sapere. Sai, leggi quelle stron****“. L’attore sta promuovendo Is This Thing On?, il suo nuovo film da regista, che vede protagonisti Arnett e Laura Dern nei panni di una coppia sull’orlo del divorzio.
L'articolo “Tutti dicono che ti sei rifatto… Non è vero, giusto?”, “Continuano a fermarmi, è una cosa assurda”: la risposta di Bradley Cooper alle illazioni su un presunto lifting proviene da Il Fatto Quotidiano.