“Trasloco in corso per Temptation Island. Venduto il famoso resort Is Morus Relais”: l’indiscrezione che spiazza i fan del reality
- Postato il 1 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Temptation Island è a rischio? Il futuro del programma è incerto dopo la chiusura del resort Is Morus Relais, storica location delle sue edizioni. La produzione della Fascino PGT è ora alla ricerca di una nuova casa per il reality dei sentimenti.
La notizia è stata riportata su Vanity Fair da Santo Pirrotta, che ha scritto: “Trasloco in corso per il viaggio dei sentimenti tv che cambia casa.” La chiusura del resort, che è stato un pilastro per il programma, ha suscitato non poco scalpore tra i fan più affezionati.
Is Morus Relais era una location simbolica per Temptation Island. Situato nel sud della Sardegna, a circa quaranta chilometri da Cagliari, il resort era stato costruito negli anni ’70 ed era diventato il cuore pulsante delle vicende amorose delle coppie in gioco dal 2015. Come riporta Vanity Fair, “in Sardegna è stato venduto il famoso Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula”.
Ora la cada di produzione Fascino sta valutando nuove opzioni in tutta Italia per la futura edizione del reality. Non si tratta solo di un cambio di location, ma anche di un possibile cambiamento nelle dinamiche del programma. Con il nuovo promo già in onda su Mediaset, la produzione ha avviato i casting e ha confermato che la nuova stagione è pronta a partire. Ma dove si svolgerà? La domanda è ancora aperta.
Come confermato dalla newsletter Vanity Fair, “fioccano da tutta Italia le proposte per la casa di produzione. Resterà sull’Isola o si sposterà sulla terra ferma?”.
L'articolo “Trasloco in corso per Temptation Island. Venduto il famoso resort Is Morus Relais”: l’indiscrezione che spiazza i fan del reality proviene da Il Fatto Quotidiano.