Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Tragedia di Ceriale: «Questa è morta, bro» e poi le scuse. Proteste sotto casa del ragazzo: "Mi sento minacciato"

  • Postato il 21 giugno 2026
  • Cronaca
  • Di Gazzetta del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Tragedia di Ceriale: «Questa è morta, bro» e poi le scuse. Proteste sotto casa del ragazzo: "Mi sento minacciato"
Tragedia di Ceriale: «Questa è morta, bro» e poi le scuse. Proteste sotto casa del ragazzo: "Mi sento minacciato"

Una tragedia immensa, resa ancor più dolorosa e inaccettabile dalla scelleratezza dei social network. Sofia Barbieri , che avrebbe compiuto 23 anni tra pochi giorni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sull'Aurelia, a Ceriale (Savona). [embed_post id="2226545"] La giovane era la figlia di Barbara De Stefano , assessora ai Servizi Sociali... Continua a leggere...

Autore
Gazzetta del Sud

Potrebbero anche piacerti