Mamma e figlia trovate morte in casa a Torino: l'ipotesi è di omicidio-suicidio
- Postato il 21 giugno 2026
- Cronaca
- Di Gazzetta del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Mamma e figlia trovate morte in casa a Torino: l'ipotesi è di omicidio-suicidio
Una donna e la figlia sono state trovate morte in un appartamento di via Domodossola, a Torino. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Da quanto si apprende, la madre avrebbe ucciso la figlia prima di togliersi la vita utilizzando un laccio o una corda. I corpi sono stati scoperti dall’altra figlia della donna, la maggiore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della... Continua a leggere...