Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Mamma e figlia trovate morte in casa a Torino: l'ipotesi è di omicidio-suicidio

  • Postato il 21 giugno 2026
  • Cronaca
  • Di Gazzetta del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Mamma e figlia trovate morte in casa a Torino: l'ipotesi è di omicidio-suicidio
Mamma e figlia trovate morte in casa a Torino: l'ipotesi è di omicidio-suicidio

Una donna e la figlia sono state trovate morte in un appartamento di via Domodossola, a Torino. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Da quanto si apprende, la madre avrebbe ucciso la figlia prima di togliersi la vita utilizzando un laccio o una corda. I corpi sono stati scoperti dall’altra figlia della donna, la maggiore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della... Continua a leggere...

Autore
Gazzetta del Sud

Potrebbero anche piacerti