Sventata rapina in banca nell’Avellinese: banditi in fuga

  • Postato il 31 marzo 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 5 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Sventata rapina in banca nell’Avellinese: banditi in fuga

Share

Sventata rapina in banca nell’Avellinese: banditi in fuga all’arrivo dei Carabinieri facendo perdere le proprie tracce. Sono in corso le indagini con l’analisi dei sistemi di videosorveglianza.


MUGNANO DEL CARDINALE (AVELLINO) – Un colpo studiato nei minimi dettagli, ma sfumato all’ultimo istante. La scorsa notte, intorno alle 3, un gruppo di malviventi ha tentato di rapinare la filiale della Bper di Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino. I banditi avevano già danneggiato la porta d’ingresso dell’istituto di credito quando sono stati costretti alla fuga dall’arrivo improvviso dei Carabinieri della Compagnia di Baiano.

Sventata rapina in banca nell’Avellinese: banditi in fuga all’arrivo dei Carabinieri

L’intervento delle forze dell’ordine è stato provvidenziale. Due pattuglie impegnate nei servizi di controllo del territorio si sono precipitate sul posto, mandando all’aria i piani dei rapinatori. Con ogni probabilità, i malviventi sono stati avvisati da complici appostati nelle vicinanze e sono riusciti ad allontanarsi rapidamente a bordo di due auto, facendo perdere le proprie tracce. Gli investigatori hanno immediatamente avviato le indagini per identificare i responsabili. Fondamentali potrebbero rivelarsi le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della banca e delle zone limitrofe. Non si esclude che la banda possa aver già messo a segno altri colpi nella zona o che stesse pianificando ulteriori azioni criminali.

Share

Il Quotidiano del Sud.
Sventata rapina in banca nell’Avellinese: banditi in fuga

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti