“Sui social non nascondo di fumare marijuana, perché dovrei? Non voglio recitare la parte di quello perfetto. Fumo da quel Sanremo…”: parla Fedez
- Postato il 2 luglio 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Certi amori interessano molto meno di altri, per esempio quello presunto tra Fedez e Clara che comunque pare non esistere. Gabriele Vagnato ha trascorso 24 ore con i due per capire se davvero esista questo flirt. La coppia si fa vedere insieme ma per motivi professionali, leggasi singolo da promuovere (‘Scelte stupide’).
Intanto, il rapper ha fumato marjiuana e spiegato quando ha iniziato a farne uso: “Ho cominciato a fumare marijuana perché prendevo un farmaco che mi dava uno specifico effetto collaterale. L’unica cosa che riusciva a farmelo passare era la marijuana. Poi ho eliminato tutti i farmaci e ho tenuto solo la marijuana, cosa che non consiglio. Mi aiuta a stoppare i pensieri. Fumo perché non posso bere tanto. Prova a uscire la sera con tutti che bevono e tu non puoi farlo. Sui social non nascondo di fumare marijuana, perché dovrei? Non ho più voglia di recitare la parte di quello perfetto. Fumo dal Sanremo del bacio con Rosa Chemical, ma in quel periodo lo facevo di nascosto, quando portavo fuori il cane”.
Fedez ha parlato anche di un libro che sta scrivendo e ha elencato “la top five dei miei periodi di mer**: al primo posto il tumore, al secondo il periodo che ha preceduto l’ultimo Sanremo, al terzo il divorzio, al quarto il bacio con Rosa Chemical, al quinto il litigio con Luis Sal”. Ah, già. La storia d’amore con Clara: “Non stiamo insieme”, ha detto lui. Che poi ha ricevuto una telefonata da una donna per un appuntamento quella stessa sera.
Ma come vanno le cose dopo il divorzio da Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria? “Il rapporto è cambiato nel senso che ho dei giorni prestabiliti per vederli. Ma come a tutto ci si deve abituare, sia io che i bimbi. Sono fortunato a poterli vedere equamente con la mamma, perché tanti padri non sono nella mia stessa situazione. L’unica decisione che ho preso è di non avere le tate che mi aiutassero”. A dare un mano al rapper ci pensa papà Franco Lucia.
L'articolo “Sui social non nascondo di fumare marijuana, perché dovrei? Non voglio recitare la parte di quello perfetto. Fumo da quel Sanremo…”: parla Fedez proviene da Il Fatto Quotidiano.