Belen Rodriguez ‘show’ al concerto di Marracash (e il presunto flirt con Olly)
- Postato il 1 luglio 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Un balletto di certo non passato inosservato quello di Belen Rodriguez al concerto a San Siro di Marracash. Lo scorso venerdì 27 giugno, il rapper ha infiammato lo stadio milanese, ma la scena era anche per la showgirl argentina. Prima uno ‘show‘ che non è stato esente da critiche, poi il presunto flirt con il cantante e vincitore di Sanremo Olly.
Il balletto e le critiche – Caschetto, pantaloncino di jeans e movimenti sensuali: Belen Rodriguez è stata immortalata mentre si divertiva al concerto di Marracash. I video del suo show hanno fatto immediatamente il giro del web, ma per tanti la showgirl è apparsa eccessiva. “Imbarazzante”, “È finita”, “Fuori luogo” sono soltanto alcuni commenti negativi che si leggono su TikTok nei suoi confronti. Come se non bastasse, c’è anche chi le critica i movimenti: “Balla in modo scoordinato“. Nei video, però, si vede anche che il cantante Olly parrebbe ‘catturato’ dalla danza di Belen Rodriguez. Il vincitore di Sanremo con la canzone “Balorda Nostalgia” era un po’ defilato mentre vedeva la showgirl ballare. E tra i due potrebbe esserci anche un flirt.
Flirt con Olly – Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, tra Belen Rodriguez e Olly ci sarebbe un flirt in corso. I due si sarebbe visti anche nella casa milanese del cantante. Sempre al concerto di Marra i due hanno parlato e fumato una sigaretta, alimentando le voci di una possibile storia d’amore. Per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito e le voci si inseguono. Indubbia, però, la passione dell’ex conduttrice de Le Iene per la musica del cantante genovese. “Mi prenderà per pazza, ma non riesco a smettere”, aveva scritto qualche giorno fa in una stories postata su Instagram mentre ascoltava proprio le canzoni di Olly.
L'articolo Belen Rodriguez ‘show’ al concerto di Marracash (e il presunto flirt con Olly) proviene da Il Fatto Quotidiano.