“Pedro Pascal? Me lo sco***ei”: la confessione choc di Emma Stone in diretta al Jimmy Kimmel Show

  • Postato il 4 luglio 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Me lo scoperei”. Emma Stone in versione Bella – da Povere creature – si produce in un elogio totalizzante di Pedro Pascal. Durante una puntata del Jimmy Kimmel show, intervistata dal temporaneo conduttore Diego Luna, la 36enne star hollywoodiana ha avuto solo parole di amore incondizionato per il collega. Pascal ha interpretato con lei l’ultimo film di Ari Aster, Eddington, in uscita il 18 luglio nelle sale americane.

Il film è stato presentato all’ultimo Festival di Cannes dove i due sono stati protagonisti di un siparietto inatteso: Pascal e l’altro protagonista del film Austin Butler hanno aiutato la diva sul red carpet a scacciare un’ape che la stava improvvisamente attaccando. Dopodiché il conduttore ha voluto ricordare che oggi Pascal è ovunque, “viene citato nel programma più di Trump”, e che è “come la Coca-Cola”. La Stone ha voluto metterci però il carico: “E’ bravissimo, bellissimo, gentile, divertente, me lo scoperei”.

L'articolo “Pedro Pascal? Me lo sco***ei”: la confessione choc di Emma Stone in diretta al Jimmy Kimmel Show proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti