Studentessa 21enne si scatta dei selfie mentre partorisce in camera, poi chiude il feto in un armadio ed esce per mangiare da McDonald’s
- Postato il 4 ottobre 2025
- World News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Si chiama Laken Snelling ed è una cheerleader dell’Università del Kentuckhy. La 21enne si è scattata dei selfie mentre partorisce a casa e di nascosto da tutti il suo bambino, poi mette il feto sacco di plastica ed esce per andare da McDonald’s. Ora si trova agli arresti domiciliari, rilasciata su pagamento di una cauzione di 100mila dollari. I fatti risalgono allo scorso 4 agosto.
I documenti rilasciati dal tribunale di Lexington e visionati da People che ne ha reso noto il contenuto, parlano di “immagini scattate durante il travaglio, foto di lei che compie azioni che una donna incinta non dovrebbe compiere”. Snelling ha provato a cancellare alcune foto che si è scattata sia durante il parto che durante il travaglio e si è dichiarata non colpevole delle accuse di occultamento di nascita, manomissione di prove fisiche e vilipendio di cadavere.
Secondo gli atti, la 21enne avrebbe partorito, avrebbe messo il feto in un sacco di plastica, lo avrebbe poi nascosto nell’armadio della sua camera e sarebbe uscita per mangiare da McDonald’s. La 21enne avrebbe detto al personale medico che il neonato aveva mostrato un “piccolo movimento” ed “emesso un gemito” appena nato, fatti che ha poi negato davanti alla polizia.
L'articolo Studentessa 21enne si scatta dei selfie mentre partorisce in camera, poi chiude il feto in un armadio ed esce per mangiare da McDonald’s proviene da Il Fatto Quotidiano.