“Sto parlando però…E allora non chiamarmi in studio…”, “Hai parlato ma soprattutto più di te conta lei… La pubblicità”: botta e risposta tra Pino Insegno e Caterina Balivo

  • Postato il 10 gennaio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Puntata de La Volta Buona del 9 gennaio, botta e risposta tra la conduttrice Caterina Balivo e Pino Insegno. Il conduttore di Reazione a Catena stava raccontando alcuni passaggi della sua carriera quando Balivo, per ragioni di tempi televisivi, ha iniziato a intervenire per ‘accorciare’ la storia ed è allora che Insegno è sbottato, ironico ma non troppo: “Sto parlando però…E allora non chiamarmi in studio…“. La conduttrice si è scomposta? No, anzi, con brillantezza ha risposto: “Hai parlato, ma soprattutto più di te conta lei, la pubblicità… Sessanta secondi” e il botta è risposta si è chiuso con un clima ben presto rimodulato sulla leggerezza.

Balivo, nei giorni scorsi, è stata in viaggio col marito Guido Brera. La meta? L’Argentina. Foto bellissime quelle che la conduttrice ha postato sui social ma non senza un incoveniente, del quale ha parlato Brera. Balivo ha infatti avuto un malore in aeroporto ed è stato necessario un breve check in ospedale: “I taxi che quando li chiami ti rispondono subito e arrivano puntuali, gli autobus che passano in orario, Aereolineas Argentinas che quando svieni al gate ti manda un suo delegato e ti riprotegge subito sui voli successivi e infine i medici! E i paramedici! Ti fanno flebo di sali, ti controllano la glicemia e ti confortano con calma, sorrisi e mai un malumore. Cate ha solo avuto un corpo a corpo con l’influenza e alla fine ha stravinto“, le parole di Brera in un post.

L'articolo “Sto parlando però…E allora non chiamarmi in studio…”, “Hai parlato ma soprattutto più di te conta lei… La pubblicità”: botta e risposta tra Pino Insegno e Caterina Balivo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti