“Sono cose del passato. Ne ho fatto uso, ma non l’ho mai venduta”: Rita De Crescenzo a processo per traffico di droga e spaccio

  • Postato il 19 febbraio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Rita De Crescenzo a processo con l’accusa di aver fatto parte di una associazione finalizzata allo smercio di cocaina, tra i vicoli del Pallonetto di Santa Lucia, a Napoli. Oggi, mercoledì 19 febbraio, era in programma la requisitoria del pubblico ministero, ma l’udienza è stata rinviata per un impedimento da parte di un avvocato, come scrive Il Mattino.

La testata fa sapere che la tiktoker, recentemente al centro della cronaca per il caso del turismo d’assalto a Roccaraso, “viene ritenuta responsabile di aver procacciato acquirenti per il presunto capo della organizzazione, vale a dire Bruno Pugliese, ma anche di aver fatto da tramite per la vendita al dettaglio della sostanza stupefacente ai rispettivi clienti”. Accuse, queste, che fanno riferimento a fatti risalenti al 2015.

Nel corso di tale processo, “Riesame e Cassazione avevano annullato alcune misure cautelari, per carenza di gravi indizi”. Ciò vuol dire che De Crescenzo va ritenuta innocente “fino a una eventuale sentenza definitiva di condanna”. Sui social la tiktoker commentando la notizia interviene: “Queste cose qua io già le ho raccontate” e sottolinea che oggi sia una persona diversa: “Sono cambiata, mi sto godendo la vita e il mio successo” specificando, a proposito della droga: “Io ho fatto uso, non l’ho mai venduta“.

L'articolo “Sono cose del passato. Ne ho fatto uso, ma non l’ho mai venduta”: Rita De Crescenzo a processo per traffico di droga e spaccio proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti