“So a cosa somigliano”: il piatto presentato da Thanat mette in imbarazzo Stefano De Martino, ecco cos’è successo
- Postato il 20 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Nuova puntata di “Affari Tuoi” su Rai 1, andata in onda lunedì 19 maggio. Alla conduzione, come sempre, Stefano De Martino, che prima di entrare nel vivo del gioco ha presentato al pubblico la nuova pacchista per la Regione Sicilia. Si chiama Elisea, viene da Ragusa e fa la tabaccaia. Subito dopo, l’attenzione si è spostata sul protagonista della serata: Angelo, pacchista del Molise. L’agricoltore della provincia di Campobasso, ha rotto il ghiaccio raccontando qualcosa della sua quotidianità: “In questo periodo sto facendo il concime”, ha detto. Ad accompagnarlo nel gioco, la figlia Anna Maria, mamma a tempo pieno dei piccoli Andrea e Matteo. Papà e figlia hanno pescato il pacco numero 8.
Poi è arrivato il momento clou. A prendersi la scena, come spesso accade, è stato Thanat, l’assistente di studio nato a Roma e di origini thailandesi, noto per le sue incursioni culinarie. In questa puntata ha portato una specialità di carne del sud Italia: i Torcinelli. La forma insolita del piatto ha suscitato la curiosità del conduttore e le risate del pubblico. De Martino, osservandoli con un sorriso, ha indicato il piatto, come a dire: “Thanat, sai che sembrano tutt’altro, vero?”. L’assistente ha risposto così mettendo in imbarazzo il conduttore: “Sì, so a cosa somigliano”.
“Sì,so a cosa somigliano”
IO COME STEFANO ????#affarituoipic.twitter.com/0iRykV6Hpy
— Iaia Trilli ????❤️???? (@IaiaTrilli) May 19, 2025
L'articolo “So a cosa somigliano”: il piatto presentato da Thanat mette in imbarazzo Stefano De Martino, ecco cos’è successo proviene da Il Fatto Quotidiano.