“La Rai ha perso il suo miglior programma, Che Tempo che Fa. Il prossimo anno? Magari vengo al Tavolo”: Mara Venier show con Fazio e Litizzetto

  • Postato il 16 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Il prossimo anno Domenica In compie 50 anni. Chi ci sarà potrà festeggiarli”. Momento di panico al Salone del Libro di Torino. Mara Venier torna al mezzo annuncio di un suo ritiro da Rai1, forse addirittura dalla tv. Accanto a lei, a far amorevole caciara ci sono Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Si parla, ridendo e scherzando, di tv fatta con leggerezza. E con altrettanta leggerezza la conduttrice mestrina ribadisce il concetto: “Chi ci sarà festeggerà”. A quel punto Littizzetto prova a gettare acqua sul fuoco: “Ma allora vieni al 9?”. Venier: “Mi prendono?”. Fazio di nuovo a pelle di leone: “Ma come? Perché dici “chi ci sarà”, tu non ci sarai?”. E il pubblico in sala mormora: “Mara Mara, No, No”. E lei: “Non si sa. Vedremo, magari vengo al tavolo. Mi inviti?”. E Fazio prima donna, o primo uomo: “La prossima stagione, sempre se ci sarò…”. E non è mica finita così, perché Venier va dritta quando dice: “Credo che la Rai abbia perso il più bel programma“, ovviamente riferendosi a Che Tempo che Fa. “Non è così”, ribatte Fazio ma il pubblico applaude e la conduttrice di Domenica In chiosa: “Il pubblico è d’accordo con me”.

L'articolo “La Rai ha perso il suo miglior programma, Che Tempo che Fa. Il prossimo anno? Magari vengo al Tavolo”: Mara Venier show con Fazio e Litizzetto proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti