Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Sinner torna a giocare: battuto Norrie sull'erba alla Giorgio Armani Tennis Classic

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Sport
  • Di Gazzetta del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Sinner torna a giocare: battuto Norrie sull'erba alla Giorgio Armani Tennis Classic
Sinner torna a giocare: battuto Norrie sull'erba alla Giorgio Armani Tennis Classic

Ritorno con vittoria per Jannik Sinner sull'erba dell’Hurlingham Club di Londra . Il n.1 del tennis mondiale, fermo dopo il malore choc al Roland Garros, ha battuto Cameron Norrie con un doppio 6-3 nel match di esibizione al Giorgio Armani Tennis Classic che avvicina al torneo di Wimbledon, al via dal prossimo lunedì. Continua a leggere...

Autore
Gazzetta del Sud

Potrebbero anche piacerti