Sinner torna a giocare: battuto Norrie sull'erba alla Giorgio Armani Tennis Classic
- Postato il 24 giugno 2026
- Sport
- Di Gazzetta del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Sinner torna a giocare: battuto Norrie sull'erba alla Giorgio Armani Tennis Classic
Ritorno con vittoria per Jannik Sinner sull'erba dell’Hurlingham Club di Londra . Il n.1 del tennis mondiale, fermo dopo il malore choc al Roland Garros, ha battuto Cameron Norrie con un doppio 6-3 nel match di esibizione al Giorgio Armani Tennis Classic che avvicina al torneo di Wimbledon, al via dal prossimo lunedì. Continua a leggere...