Shaquille O’Neal abbandona la diretta tv per correre in bagno: “È l’olio d’oliva che hai bevuto”

  • Postato il 23 aprile 2025
  • Sport News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

L’incubo di ogni personaggio televisivo: dover andare in bagno nel bel mezzo di una diretta. Ed è proprio quello che è capitato a Shaquille O’Neal. L’ex leggenda del basket mondiale, oggi opinionista tv, ha dovuto lasciare lo studio in cui si stava svolgendo la diretta della trasmissione Inside the NBA e correre alla toilette proprio mentre un altro ex cestista, Kenny Smith, stava analizzando i risultati dei playoff del massimo campionato di basket americano.

La scena ha dato vita a una vera e propria gag che, oltre a spopolare sui social, ha generato l’ilarità dello studio, che ha passato i minuti successivi, più o meno fino al ritorno di O’Neal, a parlare dell’episodio. “Cosa succede ragazzone?” ha chiesto Charles Barkley, ex giocatore NBA, non appena il collega si è alzato dalla sedia. “Continua a parlare, Chuck”, ha risposto O’Neal, ricevendo come replica un: “Siamo in tv”. Questo però non ha impedito all’ex Lakers di continuare la sua corsa verso il bagno, mentre Smith gli urlava ridendo “È l’olio d’oliva che hai bevuto“. Una volta tornato al tavolo, O’Neal si è rivolto a Barkley dicendo: “Smettila di parlare così tanto”, scatenando le risate dei suoi compagni di diretta. “E comunque dopo i 40 anni non puoi più trattenerla“, ha chiosato Smith.

L'articolo Shaquille O’Neal abbandona la diretta tv per correre in bagno: “È l’olio d’oliva che hai bevuto” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti