“Prende a pugni il figlio e gli ha morso un orecchio”: Pablo Daniel Osvaldo denunciato dall’ex moglie
- Postato il 24 aprile 2025
- Sport News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Pablo Daniel Osvaldo, ex calciatore di Roma, Inter e Juventus tra le altre, è stato denunciato dall’ex moglie per presunta aggressione fisica nei confronti del figlio Gianluca. Come raccontato da Ana Oertlinger, ospite al programma tv A la Tarde di Karina Mazzocco, l’incidente è avvenuto durante la mattina dello scorso 13 gennaio, mentre Osvaldo stava festeggiando il suo 39esimo compleanno quando una discussione apparentemente banale si è trasformata in violenza fisica: “Lo ha colpito alla testa, alle costole e al braccio sinistro. Tutto ciò solo perché era arrabbiato”, ha denunciato l’ex moglie.
Per Oertlinger, Osvaldo ha messo all’angolo il figlio contro un muro, colpendolo con dei pugni in diverse parti del corpo e, in seguito, mentre cercava di rifugiarsi su una poltrona, Gianluca è stato nuovamente aggredito ricevendo anche un morso all’orecchio sinistro. L’incidente non solo ha innescato una denuncia formale presentata il 17 gennaio, ma ha anche portato a un’ordinanza del tribunale che stabilisce una restrizione perimetrale di 500 metri, impedendo qualsiasi contatto tra Osvaldo e suo figlio.
Oertlinger ha anche accusato Osvaldo di non aver pagato gli alimenti, come stabilito dalla giustizia dal settembre dello scorso anno, oltre a disobbedire agli ordini relativi alla copertura medica di suo figlio. L’ex moglie ha raccontato che mentre il giovane cerca di riprendersi emotivamente, Osvaldo ha dimostrato un’apparente indifferenza riguardo l’accaduto. La madre, da parte sua, ha preso la decisione di rendere pubblica la situazione per proteggere il figlio e denunciare l’ex marito. Nonostante il passato di Osvaldo, che ha riconosciuto di avere problemi di depressione e dipendenze da aclol e droghe, Oertlinger ha dichiarato che nulla giustifica la violenza esercitata. Attualmente, Gianluca avrebbe interrotto ogni comunicazione con suo padre.
L'articolo “Prende a pugni il figlio e gli ha morso un orecchio”: Pablo Daniel Osvaldo denunciato dall’ex moglie proviene da Il Fatto Quotidiano.