S.F. Loano, i due mattatori della vittoria contro il Taggia. Valentino: “Crediamo ciecamente alla salvezza”. Carastro: “Il gol? Lo aspettavo da tanto”

  • Postato il 5 dicembre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Generico dicembre 2025

Ceriale. Tre punti pesantissimi quelli conquistati dalla San Francesco Loano contro il Taggia: i rossoblù vanno a 7 punti e tornano in corsa per la lotta salvezza. I marcatori della sfida per i loanesi sono stati Marco Valentino e Leonardo Carastro, autore della rete in pieno recupero che ha fatto esultare il tifo locale.

Le dichiarazioni di Valentino: “Un primo tempo davvero difficile, abbiamo sofferto tanto. Anche se ho segnato io, potevamo segnare benissimo tutti gli altri. È andata bene. Ora dobbiamo rialzarci e pensare già alla prossima, che sarà un’altra battaglia. Ora affrontiamo tutte le partite come se fossero delle finali. In ogni partita dobbiamo cercare di fare punti, perché dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo per forza. Halaj è molto determinante. Quando siamo in difficoltà mettiamo palla su di lui e questo “armadio” ce la tiene. Ci dà una grossa mano e sono sicuro che presto troverà anche la via del gol. Il mister è fondamentale per noi. Ci aiuta molto in allenamento, parla con tutti, ci sta vicino anche nei momenti più difficili come questi. È anche grazie a lui se è arrivata questa vittoria. La salvezza? Ci crediamo ciecamente. Siamo i primi a crederci e dobbiamo farcela per forza”.

Parola poi a Carastro: “Una vittoria fondamentale. Siamo rimasti vivi fino all’ultimo e quella che per noi era la giocata giusta l’abbiamo portata a casa. Per il mio gol sono contento: arriva grazie alla squadra e alla voglia che ci abbiamo messo. Ho avuto anche un po’ di fortuna, quindi sono molto felice: lo aspettavo da tanto. Con mister Brignoli abbiamo condiviso un anno davvero bello a Ceriale, quindi abbiamo un buon rapporto. Mi aiuta tanto, scherziamo molto e questo mi dà fiducia. Lo devo ringraziare davvero. Festeggiare con il gruppo è bellissimo, sappiamo  che possiamo dare ancora tanto, siamo vivi. Ora pensiamo subito a domenica con il Bogliasco, che è un’altra partita troppo importante per noi. Il gol? Lo dedico alla squadra, al mister, alla società, perché continuano a darmi fiducia. Spero di continuare a ripagarla con prestazioni e gol”.

 

 

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti