“Sei solo un co****ne. Vorrei vedere quei drogati dei tuoi figli”: Ascanio Pacelli travolto da un hater minaccia di denunciarlo
- Postato il 4 dicembre 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
Ascanio Pacelli è andato su tutte le furie per un messaggio di un hater. L’opinionista del Grande Fratello è rimasto colpito dal messaggio di un utente che, su Instagram, ha insultato i suoi figli: “Sei solo un co****ne che si mette lì a giudicare. Hai umiliato un ragazzo, vorrei vedere quei drogati dei tuoi figli“.
L’utente ha aggiunto: “Sei un personaggio pubblico diciamo, avere fatto il Grande Fratello non è un merito. Sei lì a giudicare 12 o 15 persone dentro un acquario. Hai umiliato un ragazzo quando sappiamo benissimo che a volte si parla per leggerezza”.
L’opinionista ha risposto a tono all’offesa: “Complimenti hai vinto una bella denuncia alla polizia. Accusare i miei figli, di cui uno che ha solo 12 anni, è molto grave”.
Le parole dell’hater sono riferite a un momento specifico dell’undicesima puntata del Grande Fratello. Ascanio Pacelli, insieme a Floriana Secondi e Cristina Plevani, affianca Simona Ventura nel ruolo di opinionista.
Pacelli conosce bene il format dato che ha partecipato alla prima edizione del GF. Nella scorsa puntata Ascanio, su richiesta della conduttrice, ha espresso la sua opinione sullo spiacevole episodio che ha riguardato i concorrenti Simone e Domenico.
L’opinionista ha dichiarato che i due ragazzi lo hanno fatto vergognare e che sono stati protagonisti di un momento orrendo. Parole forti pronunciate dopo le battute sessiste dei due coinquilini nei confronti della concorrente Dolce Dona.
L'articolo “Sei solo un co****ne. Vorrei vedere quei drogati dei tuoi figli”: Ascanio Pacelli travolto da un hater minaccia di denunciarlo proviene da Il Fatto Quotidiano.