“Sei passivo-aggressiva, fredda e malmostosa. A 50 anni non hai un perché”: Cristina Plevani “massacrata” dagli hater. Lei replica così
- Postato il 5 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Non mi piaci, non mi piace quello che dici, come lo dici, quel tuo modo passivo e aggressivo che hai“.
Via social una utente esprime così il proprio pensiero su Cristina Plevani, e prosegue: “Non sei assolutamente sana e si evince dal modo che hai di fare. Sei algida, fredda, dura, sempre malmostosa. Nel tuo Dna non c’è gentilezza verso nessuno. Amo le donne risolte, non le femmine che a 50 anni ancora non hanno un loro perché“.
La vincitrice dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi” non resta in silenzio e, come riporta Il Mattino, coglie l’occasione per una riflessione su come le persone spesso sul web si sentano in diritto di esprimere giudizi privi di fondamento.
“Spesso i commenti che leggo, quelli negativi, hanno un livello di maturità pari allo zero… li leggi, guardi chi te li scrive, sorridi e vai oltre” osserva Cristina Plevani.
“Questo è un commento bello pesante, un giudizio duro. Sia chiaro, non mi scalfisce. Le sue parole sono talmente lontane dalla mia persona che non mi sento toccata nel vivo o sul personale. Più che giudicata sembro quasi condannata ad essere una persona spregevole, senza cuore e sentimenti“.
Fatta una simile premessa, l’indimenticata trionfatrice della prima edizione del “Grande Fratello” chiede a se stessa e ai propri seguaci come sia possibile giudicare una persona solo sulla base di quel che di lei si è visto in un programma tv: “Non mi devo giustificare e non starò nemmeno qui a descrivere la persona che sono… Ma davvero il vedere qualcuno in un reality vi dà la presunzione di conoscere chi state guardando e di giudicarlo sul personale? Le lascio il suo pensiero”.
L'articolo “Sei passivo-aggressiva, fredda e malmostosa. A 50 anni non hai un perché”: Cristina Plevani “massacrata” dagli hater. Lei replica così proviene da Il Fatto Quotidiano.