“Forse avete un po’ esagerato con i prezzi”: Alessandro Gassmann contro i costi degli stabilimenti balneari

  • Postato il 7 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Forse avete un po’ esagerato”, scrive Alessandro Gassmann su Instagram. L’attore e regista ha pubblicato un post in cui ha parlato del caro prezzi negli stabilimenti balneari. Il messaggio è stato accompagnato dalla foto di una spiaggia quasi vuota e con il grande successo dei Righeira “L’estate sta finendo”.

Alessandro Gassmann si fa così portavoce del pensiero di molte persone, che in questi giorni di vacanza preferiscono la spiaggia libera a lettini e ombrelloni degli stabilimenti balneari: “Cari amici gestori di stabilimenti balneari. Leggo che la stagione non sta andando bene bene. Secondo voi perché?” Forse avete un po’ esagerato con i prezzi e la situazione economica del paese spinge gli italiani a scegliere una spiaggia libera? Abbassate i prezzi e le cose, forse, andranno meglio. Capito come?”.

Il mese di agosto è iniziato, le temperature in Italia stanno salendo e il post dell’attore rende tutto molto più caldo. Alessandro Gassmann tornerà presto in televisione con la terza stagione di “Un professore”. Poi, a inizio 2026, sarà l’avvocato Guerrieri nella fiction ispirata alla saga di Gianrico Carofiglio “I casi dell’avvocato Guerrieri”.

L'articolo “Forse avete un po’ esagerato con i prezzi”: Alessandro Gassmann contro i costi degli stabilimenti balneari proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti