“Se mi trovi un marito ti do 85mila euro, per una gravidanza te ne do 255mila”: modella di Onlyfans offre una ricompensa a chi le trova un partner “minaccioso”

Nel 2025 anche l’amore può trasformarsi in un contratto. C’è chi utilizza le app di dating, chi si affida al caso, e chi decide di offrire una ricompensa economica pur di trovare il partner giusto.

Aella, 33 anni, modella e creatrice di contenuti su OnlyFans residente nella Bay Area in California, ha annunciato sul suo Substack un’iniziativa che ha suscitato ampia attenzione. L’offerta è chiara: 100.000 dollari (circa 85.300 euro) a chi le presenterà un uomo che poi sposerà, oppure 300.000 dollari (circa 255.900 euro) in caso di accordo di gravidanza.

L’influencer ha dichiarato: “Non è stato difficile trovare uomini disposti a sposarmi, ma quelli che rientrano nei miei criteri sono molto pochi”.

Tra le caratteristiche richieste: relazione poliamorosa, autosufficienza, interesse per avere figli, stabilità economica e una sessualità che lei stessa definisce “minacciosa”.

Aella ha inoltre specificato che, se dovesse accettare un accordo con un uomo disposto a pagare 10 milioni di dollari (al netto delle tasse) per un figlio con affidamento esclusivo a lei come madre single, la ricompensa per l’intermediario sarebbe di 300mila dollari.

Non è il primo caso. Nel 2023, l’avvocata di Los Angeles Eve Tilley-Coulson aveva promesso 5.000 dollari (circa 4.200 euro) a chiunque le avesse fatto conoscere il futuro marito. Per rafforzare la serietà della proposta, Aella ha inoltre iniziato un percorso di congelamento degli ovociti.

Fonte: The Sun

L'articolo “Se mi trovi un marito ti do 85mila euro, per una gravidanza te ne do 255mila”: modella di Onlyfans offre una ricompensa a chi le trova un partner “minaccioso” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti