Santa Corona, il direttore Massone nominato alla guida della prevenzione nazionale degli incidenti subacquei

  • Postato il 1 agosto 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Al Santa Corona la Giornata Nazionale della Persona con Lesione al Midollo Spinale

Pietra Ligure. “Congratulazioni e complimenti al professor Antonino Massone, direttore dell’Unità Spinale del Santa Corona, nominato dall’Istituto Superiore di Sanità alla guida del Gruppo di lavoro nazionale sulla prevenzione degli incidenti subacquei, dedicato allo sviluppo di un programma di prevenzione, risposta alle emergenze e cura delle lesioni midollari causate da tuffi in acque poco profonde”.

Così il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi, che aggiunge: “Un incarico prestigioso per un professionista che con impegno, passione, serietà e abnegazione svolge il suo lavoro con grande competenza e sempre ai massimi livelli”.

“Un riconoscimento importante che premia, ancora una volta, l’eccellenza e l’impegno dei professionisti del Santa Corona. Un traguardo meritatissimo che porta con sé anche un po’ della grande storia del nostro ospedale, con l’auspicio che quella storia possa essere rinnovata e corroborata nuovamente e possa continuare a formare professionisti e professioniste eccellenti capaci di distinguersi a livello nazionale e internazionale e, come spesso è capitato ai medici del Santa Corona, “fare scuola” continua il primo cittadino pietrese.

“Al prof. Massone vanno gli auguri di buon lavoro miei personali, del consigliere delegato alla sanità e ai rapporti con l’ospedale Santa Corona Giovanni Liscio e di tutta l’amministrazione comunale, certi che saprà portare, oltre alle sue indiscusse capacità, anche una visione innovativa” conclude De Vincenzi.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti