Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Roma, l'ex vice di Mourinho: "L'addio fu traumatico. Europa League? Preferivo perdere 3-0"

  • Postato il 27 giugno 2026
  • Serie A
  • Di TUTTOmercatoWEB
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Roma, l'ex vice di Mourinho: "L'addio fu traumatico. Europa League? Preferivo perdere 3-0"
Roma, l'ex vice di Mourinho: "L'addio fu traumatico. Europa League? Preferivo perdere 3-0"

Salvatore Foti, storico vice di José Mourinho ai tempi della Roma, è tornato a parlare dell'esperienza in giallorosso ai microfoni di Radio Romanista, soffermandosi sui protagonisti di quel ciclo e sul rapporto costruito con la piazza capitolina. Continua a leggere...

Autore
TUTTOmercatoWEB

Potrebbero anche piacerti