Roma, l'ex vice di Mourinho: "L'addio fu traumatico. Europa League? Preferivo perdere 3-0"
- Postato il 27 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Roma, l'ex vice di Mourinho: "L'addio fu traumatico. Europa League? Preferivo perdere 3-0"
Salvatore Foti, storico vice di José Mourinho ai tempi della Roma, è tornato a parlare dell'esperienza in giallorosso ai microfoni di Radio Romanista, soffermandosi sui protagonisti di quel ciclo e sul rapporto costruito con la piazza capitolina. Continua a leggere...