Reijnders: "Sì, l'Olanda più vincere il Mondiale. Il Milan sarà per sempre nel mio cuore"
- Postato il 22 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Reijnders: "Sì, l'Olanda più vincere il Mondiale. Il Milan sarà per sempre nel mio cuore"
Il centrocampista del City: "In rossonero due anni fantastici, dove ho imparato molto e grazie ai quali sono cresciuto come uomo e come persona. Non li dimenticherò mai"