“Qui non accettiamo paragoni né ricostruzioni errate di litigi tra le due persone che John Lennon amava di più”: così il secondogenito dell’ex Beatle parla del fratello

  • Postato il 23 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Sean e Julian condividono un cognome importante, Lennon. E ora il figlio di John e Yoko Ono, Sean, mette a tacere i rumors su una presunta faida col fratello nato dal matrimonio tra l’ex Beatle e la prima moglie Cynthia Rhodes. Sean, 49 anni, ha inviato i fan – attraverso una Instagram story – a rispettare il fatto che tra lui e Julian, 62 anni, ci sia un ottimo rapporto. Lo scrive People. Voci su qualche dissapore si sono diffuse per via del difficile rapporto tra Julian e Yoko Ono.

“Qui non accettiamo paragoni né ricostruzioni errate di litigi tra le due persone che John Lennon amava di più: i suoi figli“, si leggeva nella storia originariamente postata dal fan account “ceoofjohnlennon”. Insieme a queste parole, una foto di Sean e Julian alla cerimonia di introduzione di Elvis Presley nella Rock and Roll Hall of Fame: l’anno era il 1986 e proprio i due fratelli tennero il discorso, naturalmente in nome dell’amore e della stima che John Lennon aveva per The King of Rock ‘n’Roll.

A dicembre, Julian ha condiviso una serie di foto che lo ritraeva insieme al fratello al Dakota, il noto palazzo newyorkese dove Lennon viveva con Yoko Ono e dove fu ucciso nel 1980: “Un bacio della buonanotte a mio fratello, dopo aver trascorso la serata insieme, cenato un po’ e chiacchierato a lungo, al Dakota. Una cosa che riusciamo a fare di rado… Grato”, si leggeva nel post.

L'articolo “Qui non accettiamo paragoni né ricostruzioni errate di litigi tra le due persone che John Lennon amava di più”: così il secondogenito dell’ex Beatle parla del fratello proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti