“Puff Daddy per quanto tu creda di essere Bruce Willis, non lo sei. Lui ha una relazione di successo e una bella famiglia”: lo rivela Cassie Ventura al processo

  • Postato il 16 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Ma cosa c’entra Bruce Willis, che si è ritirato dalle scene e dal cinema perché malato di demenza frontotemporale (FTD), con il processo in corso a Puff Daddy? Apparentemente nulla, ma è stato citato in tribunale perché l’ex fidanzata Cassie Ventura al terzo giorno di interrogatorio ha letto alcuni dei messaggi che aveva mandato Puff Daddy, ad evidenziare gli evidenti problemi di coppia e di comunicazione. Visto che, a quanto è emerso sino ad adesso, l’ex magnate del pop avrebbe usato solo violenza nei confronti della super testimone.

Tra i messaggi che Cassie Ventura ha letto ce n’era uno relativo a esempi di relazioni di successo a Hollywood tra star che hanno avuto figli anche con altre persone. “Per quanto tu creda di essere Bruce Willis, non lo sei. È sposato e, prima di sposarsi, tutta la famiglia andava in viaggio insieme o solo lui e la sua donna”. L’attore di “Die Hard” era stato precedentemente sposato con Demi Moore con la quale ha avuto tre figli. Nonostante il divorzio nel 2000, i due hanno mantenuto un legame stretto e un rapporto positivo di co-genitorialità.

Gli avvocati di Puff Daddy hanno iniziato il controinterrogatorio di Cassie giovedì 15 maggio. In alcuni dei messaggi, la donna esprime entusiasmo per i rapporti sessuali con altri uomini organizzati dall’ex fidanzato, che aveva denigrato in precedenti testimonianze. L’obbiettivo è stato dipingere Cassie alla giuria come una partecipante consenziente e desiderosa dello stile di vita sessuale del produttore. Mercoledì 14 maggio Cassie ha testimoniato che Puff Daddy l’ha violentata nel 2018 e l’ha costretta a partecipare ai cosiddetti incontri sessuali Freak-Off” con escort maschi, che l’hanno fatta vergognare.

Nell’agosto del 2009, Puff Daddy e Cassie hanno discusso del loro futuro insieme. Entrambi hanno espresso il desiderio di una relazione più profonda e stabile, oltre alla semplice attrazione fisica. Tuttavia, in seguito Cassie ha manifestato la frustrazione per lo stato della loro relazione, sottolineando la necessità di qualcosa di più che il mero aspetto sessuale.

Cassie ha affermato di aver detto all’ex fidanzato nel 2013 di voler uscire insieme, prima che lui andasse ai Freak Off. Nel 2017, Cassie ha criticato i loro amici, affermando di amarli solo quando entrambi lo volevano. Durante il processo, Cassie ha spiegato che in quel periodo le sue parole non riflettevano i suoi veri sentimenti.

Successivamente, Cassie si è lamentata del fatto che i giurati non avessero compreso il contesto completo dei messaggi presentati dalla difesa. L’avvocato di Combs ha mostrato a Cassie messaggi a sfondo sessuale che lei aveva inviato prima di un incontro del 2016 in un hotel di Los Angeles, dove Combs è stato filmato mentre la prendeva a calci e la trascinava in un corridoio.

La relazione tra i due è durata oltre un decennio, dal 2007 al 2018. Il controinterrogatorio si è svolto in un “clima di cordialità, quasi come una conversazione informale tra amiche”, ha affermato chi era in aula. Cassie, oggi ha 38 anni ed è al terzo trimestre di gravidanza del suo terzo figlio, ha affrontato la deposizione con compostezza, pur essendo visibilmente commossa in alcuni momenti.

L’imputato sostiene che tutti i rapporti sessuali fossero consensuali. È inoltre accusato di aver utilizzato il suo entourage e i suoi dipendenti per agevolare attività illecite, come il traffico e la coercizione connessi alla prostituzione, che rappresentano un elemento centrale delle accuse federali.

L'articolo “Puff Daddy per quanto tu creda di essere Bruce Willis, non lo sei. Lui ha una relazione di successo e una bella famiglia”: lo rivela Cassie Ventura al processo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti