Pillole di F1 | Horner sogna Ferrari mentre arriva lo spoiler sul futuro di Verstappen: le notizie di oggi, 11 luglio
- Postato il 11 luglio 2025
- A Tc
- Di F1ingenerale
- 1 Visualizzazioni

Nuove indiscrezioni sul futuro di Max Verstappen e l’idea Ferrari per Horner: vediamo le notizie dell’11 luglio nel mondo F1
La situazione in casa Red Bull sta accendendo tutte le voci all’interno del paddock dopo l’inaspettato addio di Christian Horner dal team. Nel caso in cui Max dovesse riservarsi dello stesso destino sarebbe una situazione critica per la squadra di Milton Keynes. In F1 non si parla d’altro in questi giorni: vediamo le notizie principali di oggi, 11 luglio.

La Ferrari e l’ipotesi Christian Horner
Dopo che il Team Principal della Red Bull si è definitivamente allontanato dalla squadra sono stante tante le voci che hanno fatto un collegamento con la Ferrari. Il futuro di Vasseur non è certo e collegando le due cose si è pensato a questo nuovo scenario. Sulla questione si è espresso Karun Chandhock. Leggi di più.
Progressi sul futuro di Verstappen in Mercedes
Nella giornata di oggi è uscita una clamorosa indiscrezione sulla possibilità di vedere Max vestire i colori della Mercedes. La conferma arriva da una persona molto vicina a lui e potrebbe esserci un fondo di verità. Intanto la situazione legata all’addio di Horner potrebbe cambiare lo sviluppo della vicenda. Ecco l’indiscrezione sul futuro di Verstappen.
Leclerc chiede scusa per un fatto legato a Silverstone
Il monegasco della Ferrari è tornato a parlare di un episodio avvenuto durante il sabato inglese. Un weekend deludente per Charles che non è riuscito a sfruttare il massimo potenziale della SF-25. In qualifica è arrivato l’errore per entrambi i piloti, mentre in gara la strategia ha condizionato il risultato. Ecco cosa è accaduto.
Mekies inizia l’incarico in Red Bull
Laurent Mekies ha preso il posto di Horner dopo la promozione dalla Racing Bulls. Il francese conosce già l’ambiente ed era già presente nella partnership con Honda. Il nuovo Team Principal della Red Bull ha dimostrato grandi capacità nel ruolo e si dichiara pronto per la nuova sfida. Leggi le parole di Mekies.
Avvertimento per Kimi Antonelli
Una voce nota nel mondo F1 ha espresso la sua opinione sulle decisioni che dovrà prendere la Mercedes per il 2026. Secondo questa supposizione sarebbe proprio il pilota italiano a dover rischiare il posto per lasciare spazio a Max Verstappen. Al centro del discorso anche il motivo legato al mancato rinnovo di Russell. Scopri la nuova rivelazione sui piloti Mercedes.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: F1inGenerale
L'articolo Pillole di F1 | Horner sogna Ferrari mentre arriva lo spoiler sul futuro di Verstappen: le notizie di oggi, 11 luglio proviene da F1ingenerale.