Pillole di F1 | Ferrari rivoluziona la monoposto del 2026 mentre arriva un attacco a Vasseur: le notizie di oggi, 5 novembre

  • Postato il 5 novembre 2025
  • A Tc
  • Di F1ingenerale
  • 2 Visualizzazioni

Mentre la Ferrari prepara soluzioni rivoluzionarie per la monoposto del 2026, arriva un nuovo attacco per Vasseur e Hamilton: queste e altre le notizie principali di oggi, 5 novembre, dal mondo della F1.

Arrivano le prime notizie sulla possibili soluzioni che vedremo sulla monoposto Ferrari del 2026 mentre Vasseur e Hamilton finiscono nuovamente sotto attacco: queste e altre le notizie principali di oggi, 5 novembre, dal mondo della F1.

Hamilton Ferrari notizie oggi 5 novembre f1
Mentre la Ferrari prepara soluzioni rivoluzionarie per la monoposto del 2026, arriva un nuovo attacco per Vasseur e Hamilton: queste e altre le notizie principali di oggi, 5 novembre, dal mondo della F1 – Foto: F1inGenerale

La Rossa prepara le soluzioni in vista del 2026

Arrivano le prime notizie riguardo quelle che saranno le soluzioni che Ferrari adotterà sulla vettura che scenderà in pista il prossimo anno. Si parla di novità rivoluzionarie rispetto a quanto visto nelle ultime stagioni della Rossa.

F1 | Ferrari 2026: svelata la prima grande novità rivoluzionaria del progetto 678

Un nuovo attacco nei confronti di Vasseur e Hamilton

Bernie Ecclestone è ormai famoso per alcune dichiarazioni piuttosto forti. E ne sono un esempio le parole rilasciate recentemente nei confronti di Lewis Hamilton e Fred Vasseur. Secondo l’ex boss della F1, serve una figura in particolare a Maranello.

F1 | Pesante attacco alla Ferrari, Hamilton e Vasseur non vengono risparmiati: “Serve un dittatore”

Intanto crescono i ricavi del Cavallino

Mentre la Scuderia continua a far fatica in Formula 1, i ricavi della Ferrari continuano a crescere in ambito automotive. Anche Benedetto Vigna ha commentato quelli che sono dei numeri piuttosto positivi rispetto allo scorso anno.

In F1 i risultati non arrivano ma Ferrari continua a crescere: aumentano i ricavi della Rossa

Un nuovo team pronto ad insediare i big

Non solo Ferrari e Mercedes. C’è un altro motorista pronto ad essere protagonista nel 2026. A confermarlo è uno dei tecnici principali della Aston Martin, molto soddisfatto della partnership intrapresa.

F1 | Non solo Ferrari e Mercedes: un altro team si candida ad avere un motore di primo livello nel 2026

Leclerc non bada a spese se si parla di amore

Dopo la proposta di matrimonio che ha fatto subito il giro dei social, è stato svelato il prezzo dell’anno regalato da Charles Leclerc alla sua futura moglie. La cifra è tutt’altro che irrisoria.

Charles Leclerc non bada a spese: l’anello di fidanzamento per Alexandra costa oltre 200 mila euro


Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale

L'articolo Pillole di F1 | Ferrari rivoluziona la monoposto del 2026 mentre arriva un attacco a Vasseur: le notizie di oggi, 5 novembre proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti