Pendolari penalizzati dai rincari: "Tanti disagi nel nostro territorio"
- Postato il 25 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Pendolari penalizzati dai rincari: "Tanti disagi nel nostro territorio"
Melosi (FdI): "Si chiedono ulteriori sacrifici, mentre continuano ad esserci disservizi e problemi"