Ostia, ha malore in banchina alla stazione: passeggero salvato da una guardia giurata
- Postato il 21 giugno 2026
- Di RomaToday.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ostia, ha malore in banchina alla stazione: passeggero salvato da una guardia giurata
In attesa dell'arrivo dei sanitari, il vigilante ha praticato le manovre di primo soccorso per sostenere le funzioni vitali in caso di arresto cardiaco