Operaio cade da tre metri: trasportato in codice rosso a Brindisi

  • Postato il 30 settembre 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 4 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Operaio cade da tre metri: trasportato in codice rosso a Brindisi

A Ostuni, un operaio di 49 anni è rimasto ferito dopo essere precipitato da un’altezza di circa tre metri durante lavori di installazione di cavi in fibra ottica.


OSTUNI (BRINDISI) – Momenti di paura questa mattina a Ostuni (Brindisi). Un operaio di 49 anni è rimasto ferito dopo essere precipitato da un’altezza di circa tre metri durante lavori di installazione di cavi in fibra ottica.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava su una scala quando uno dei cavi, fissato a un palo su cui erano in corso le attività, sarebbe rimasto impigliato in un mezzo della nettezza urbana in transito proprio in quegli istanti. Il cavo si è staccato, provocando la caduta dell’operaio.

Immediati i soccorsi. Il personale sanitario ha prontamente trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale di Brindisi ricoverandolo con fratture a una costola e a un gomito. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e i tecnici dello Spesal per le indagini e gli accertamenti di sicurezza sul lavoro.

Il Quotidiano del Sud.
Operaio cade da tre metri: trasportato in codice rosso a Brindisi

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti