Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Ogura, a Brno prima pole in MotoGp. Secondo Di Giannantonio: “Mi rode un po’”. Bagnaia è terzo

  • Postato il 20 giugno 2026
  • Moto Gp
  • Di La Repubblica
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Ogura, a Brno prima pole in MotoGp. Secondo Di Giannantonio: “Mi rode un po’”. Bagnaia è terzo
Ogura, a Brno prima pole in MotoGp. Secondo Di Giannantonio: “Mi rode un po’”. Bagnaia è terzo

Il giapponese della Aprilia Trackhouse ha preceduto il romano della Vr46 e il piemontese della Ducati ufficiale. Quarto tempo per Bezzecchi Continua a leggere...

Autore
La Repubblica

Redazione

Potrebbero anche piacerti