Ogura, a Brno prima pole in MotoGp. Secondo Di Giannantonio: “Mi rode un po’”. Bagnaia è terzo
- Postato il 20 giugno 2026
- Moto Gp
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ogura, a Brno prima pole in MotoGp. Secondo Di Giannantonio: “Mi rode un po’”. Bagnaia è terzo
Il giapponese della Aprilia Trackhouse ha preceduto il romano della Vr46 e il piemontese della Ducati ufficiale. Quarto tempo per Bezzecchi Continua a leggere...