Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Nel Novarese è polemica per gli abbattimenti di centinaia di esemplari di Ibis

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Di Tgcom24
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Nel Novarese è polemica per gli abbattimenti di centinaia di esemplari di Ibis
Nel Novarese è polemica per gli abbattimenti di centinaia di esemplari di Ibis

A Novara è scoppiata la polemica contro la mattanza di centinaia di esemplari di Ibis. Gli abbattimenti sono previsti e regolamentati dalle leggi sul contenimento delle specie esotiche invasive a tutela dell'ambiente. I residenti: "Hanno fatto un regolamento per ridurre gli Ibis, quindi li hanno cacciati. Non sappiamo quanti ne sono stati ammazzati, forse 400". Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti