Nel Novarese è polemica per gli abbattimenti di centinaia di esemplari di Ibis
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Nel Novarese è polemica per gli abbattimenti di centinaia di esemplari di Ibis
A Novara è scoppiata la polemica contro la mattanza di centinaia di esemplari di Ibis. Gli abbattimenti sono previsti e regolamentati dalle leggi sul contenimento delle specie esotiche invasive a tutela dell'ambiente. I residenti: "Hanno fatto un regolamento per ridurre gli Ibis, quindi li hanno cacciati. Non sappiamo quanti ne sono stati ammazzati, forse 400". Continua a leggere...